Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read.

Le freddure di groucho marx sono le uniche in grado di sollevare questo mio umore isterico di trepidante attesa..


"Eravamo in tre e lavoravamo come un sol uomo. Cioè due di noi poltrivano sempre."
"Grazie, ho trascorso una serata veramente meravigliosa. Ma non è questa."
"Il guaio dell'amore è che molte persone lo confondono con la gastrite."
"In fondo ad ogni credenza c'è una verità. In fondo ad ogni salotto c'è una credenza. Questo dimostra inconfutabilmente che i salotti esistono."
"L'intelligenza militare è una contraddizione in termini."
"Non dimentico mai una faccia, ma nel tuo caso farò un'eccezione"
"Suono al conservatorio. Ma non mi aprono mai."
"Questi sono i miei principi, e se non ti piacciono... beh, ne ho altri."
"

Nessun commento: