Chronicles from A Crazy World

Ecco, forse potrei anche rovesciare su queste righe il mio quotidiano lavoro di ricerca e disegno e ascolto e lettura. insomma tutto quello che avviene in università, che rincorro giorno dopo giorno senza un'agenda definita. che alla fine non mi permette nemmeno di sapere quello che ho concluso.
allora oggi ho (in ordine casuale)
rivisto la Pimpi in breve visita da Barcellona, dopo mesi di erasmus. [Pimpi Compagna di Università dell'anno scorso. Discussioni, giornate passate al pc e notti insonni]


Mazinga Zeta ha risvegliato il suo spirito lavoratore. la mia fatica da motivatrice è finita. finalmente vacanzaaaaaa!

Sgiangi è ufficilamente la genia di AutoCad, dopo la scoperta del comando Modifica Contorno Immagine.

Io ho ricevuto istruzioni sul posizionamento degli oggetti nel suo zaino: presa multipla nella tasca inferiore, sigarette nella tasca interna più piccola e auricolare nella tasca superiore.

Il Principe Azzurro è passato da Beauvisa Beach per salutarmi e abbiamo stabilito che mi paga il pranzo in cambio delle mie prestazioni di psicanalista.
ottime notizie, sembra che abbia trovato un nuovo lavoro!

Si rende sempre più necessaria l'installazione di PhotoShop al fine di rendere effettivamente reperibile online l'esilarantissima versione di Mr and Mrs Smith dei Bradipi. Coming Soon.
Per ora ho finito.
Eventuali news saranno comunicate, non esitate.

2 commenti:

Sgiangi ha detto...

L'ordine prima di tutto!! Ogni oggetto all'interno del mio zaino mantiene una posizione che non cambia nel tempo in modo tale che chiunque, al momento del bisogno, possa alzare il suo sederino e andare a prendere ciò che gli occore..senza che io mi debba scomodare!
Ma per te e tutti quelli "ordinati" come te so che queste sono cose difficili da capire..

Roi ha detto...

meno male che ci sei tu! :P