oggi cosa mangio?

ecco il cibo (come ben previsto) e' un problema.
insomma, non ho ancora capito bene cosa mangiare, dove, perche' poi..
di foto ne sto facendo, pero' ancora caricarle su non posso, che ho il lettore SD soltanto sul mio picci' che al momento e' ancora out of charge.
comunque ieri sera e' stato paradossale.
la notizia che il tedesco si dovra' infilare nella mia gia' minuscola stanza, il solito fastidioso ritorno allo sporco (che non e' mai bello dopo una giornata dilavoro cominciata alle 7) e poi l'allucinazione: sento distintamente Just Like a Woman di Bob Dylan.
Penso: viene da fuori: mi sporgo e sento solo macchine. vado verso la terrazza: non si sente nulla. Verso la radio accesa nell'altra stanza: altra musica.
Penso: okay, sono definitivamente fuori di testa, adesso mi sogno pure bob dylan.
e invece no.
dopo aver pulito i vetri (soddisfazione delle soddisfazioni) mi sdraio. penso, leggo un po', cerco di rilassarmi, sono troppo stanca, devo dormire. poi arriva il pianoforte, una voce confusa. poi ancora armonica e voce. chiudo gli occhi, ascolto. poi cessano le macchine oppure io sono troppo concentrata e sento solo musica. di nuovo il piano: jazz. poteva essere mingus o quelle colonne sonore dei baci che usa woody allen nei film. ma, insomma, fantastico.

[comunque la verdura in commercio e': carote, pomodori, cipolla, cetrioli - tanti cetrioli.
e io nn so come fare una frittata, come fare un panino senza prosciutto.
sono problemi.]

Nessun commento: