with eyes wide open

Tu forse ci pensi ogni tanto, forse vorresti, forse ti dici Be', sarebbe bello.
Io invece no.
Io mi sveglio e ho voglia di te.
Mi sveglio e penso a quanto cazzo sarebbe bello svegliarsi con te.
Mi sveglio e poi mi rimetto a dormire.
E penso che se ci riprovo magari poi succede che ci sei.
Allora chiudo gli occhi e riprovo:
e niente, non funziona.
E allora apro bene gli occhi e poi ancora di più e mi immagino tutte le cose le parole le facce buffe il caffè i biscotti.
Mi immagino tutto così forte che poi un pochino mi sembra anche vero e allora sono un po' più contenta.


Però pensa: che bello sarebbe svegliarsi insieme al mattino.
Aprire gli occhi, guardarti, e poi richiuderli.
E continuare a vederti.


P.S. Questo post è stato pubblicato da Zu su Lessico da Amare. e io lo ringrazio qui.

1 commento:

Vinz486 ha detto...

La colazione è l'essenza della coppia. Senza di essa tutto è più finto.