i miracoli di facebook.

I'm Banana
You are a softie! Loving, gentle, warm and sympathetic by nature is the banana lover. You often lack in self-confidence and are quite timid by nature. People often take advantage of your sweet temperedness, and sheer vulnerability to a situation. You adore your partner both for their mental and physical beauty! Your relationship is always in harmony!



questo network è così stupido che (oppure io sono così stanca che) è riuscito a incastrarmi in un profilo che n c'entra nulla con me..(per quanto ne sappia)

ma poi che ne sai...magari ha ragione lui..la mia è tutta apparenza! in realtà sono tenera come un budino! (come dicono alcuni) ommioddio che brutta immagine....


postilla del mea culpa: mannaggia! sono secoli che non scrivo! che l'epoca della rete sia arrivata al capolinea? bit fatevi da parte, ora arriva la terra! (quella che ho calpestato e visto scavare via dalla mia PRIMA AREA DI CANTIERE yeeeeeeeeee ;) )
proposito per l'anno nuovo: non fare morire questo blog (ma quanti propositi ho già fatto quest'anno??? tantiiiiiissimi!)




amici AUGURIIIIIIIIIIIII (a casa mia il capodanno è particolarmente sentito, nn so che farci, ci si fa gli auguri di buon anno anche dieci giorni di fila...e pur avendo trascorso il capodanno insieme! ;) )

1 commento:

Giulio Petrucci ha detto...

Ciao Roi, tantissimi augurissimi di buon 2008 anche a te! E, mi raccomando, tieni fede al proposito di non impoverire la blogsfera della tua presenza...