semplicità disarmante.


Un telefono che fa il telefono.
incredibile eh?
ed è tutto MIO!

3 commenti:

Giulio Petrucci ha detto...

Anche io sono un convinto sostenitore della teoria per cui il telefono serve per telefonare... però certe volte quanto mi farebbe comodo poter fare qualche foto "volante"... ;-P e non posso farlo perchè ho un cellulare comprato 7 anni fa ed era già vecchio di un paio di anni...

roi ha detto...

mah, io credo che oggi come oggi si speculi parecchio sulle funzionalità aggiuntive. i comunicativi direbbero che sta mutando il ruolo del telefono nell'immaginario collettivo. e io così, per cambiare, ho deciso di fare ostruzionismo. (e le immagini che vorrei fotografare me le imprimo della memoria e magari poi ne faccio un disegno...;) )

Giulio Petrucci ha detto...

Fai presto a parlare tu! Ma per me, che con una matita in mano sarei passibile di denuncia, come la mettiamo? ;-)

Comunque, in generale hai ragione e devo ammettere che se si fa un certo tipo di lavoro avere sottomano uno "smartphone" (come lo chiamano oggi) che fa tante cose può essere anche molto utile. Ma la domanda è sempre la stessa: il 90% di quelli che ha comprato (ad esempio) l'iPhone, che se ne fa? ;-)