stendipanni

per tutti coloro che vivendo da soli non avessero due neuroni e un paio di minuti per razionalizzare che per far asciugare i panni ci vuole il sole...ecco un aiuto geniale...
(andre mi sei venuto in mente solo tu, poi so che apprezzi...:P)
io purtroppo non ho di questi problemi...mia madre ormai mi fa anche il caffè, è la mia ombra...maledetta me e i fiori della festa della mamma! sigh!
P.S. bru, tu a confronto sei quasi fortunato!
P.P.S. no, non ho proprio di meglio da fare, alle 9 e venti di mattina. :(

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Roi si vede che non stendi mai!
Il sole rovina i colori e rende difficili i panni da stirare :-D
Ci vuole venticello, non sole :D

roi ha detto...

grazie anonimo, terrò in considerazione. tuttavia il mio era un gentile consiglio ai miei amici casalinghi, evidentemente con qualche pecca pragmatica. chiedo venia.

Anonimo ha detto...

eheh apprezzo il link :D
fortunatamente in svezia sono avanti... e abbiamo tutto in condivisione in cantina... 4 lavatrici, 3 enormi asgiugatrici... sarà perchè d'inverno con -20° i vestiti, se stesi fuori, diventano di marmo? eheh!