cose assurde successe oggi

1.La mia diretta superiore mi ha detto che lavoro molto bene e che lo ha riferito al capo e che lei non è una che lo dice spesso. (ora aspetto di capire cosa vuole in cambio)
2.Ho avuto una conversazione di maniera stilnovista del genere di cui sotto:

A: il caffetto, inane, rende liberto il mio appetitto e lo asseconda, il fare, con un balzo che da quiallì mi trae
O: io di caffetto mi nutro se richiesto, ma giammai dopo pranzo mi desto
A: comprendo, cara donna, femmineo è il defecare, soggetto come mare, a fiumi da portare
O: la comune informazione vuole la donna all'atto disusa, ma nel mio caso è soltanto una scusa
A: fiumi controverso, tracciati in sul testino, che portano trotame di culo già schierate la vostra informatione, capisco e non approvo, ma immolo il perpetrarsi al tare del sorbire ingolli allora, femmina! soggiacqua al defluire e renda questo attimo un soffio di liquame
O: mi duole, mio messere, di dirle che va errando, gran parte dei suoi verbi non vado intellegendo
A: son cratici al sentire, per questo hanno disuso, ma amalli il mio ben dire nel dire dal mio muso
O: lei dica di suo dire, il mio mi tengo stretto, ciò che non colgo ignoro, e ignoro il suo diletto
A: quest'esito severo mi arma il sobillare, ma resto fermo al palo per goda del seguire. La informo infatti femmina che largo è mio diletto, poicome il suo ingerire l'ha dotta giusto al retto. Rumini, per questo, rumini a quietare, ma resti sempre rorida di sapido ingollare.

3. Ho scoperto che nella chat di gmail c'è un comando segretissimo che permette di fare una freccetta bellissima con in mezzo una parola (sarà rivelato solo a pochi eletti)
4.Una persona ignara della mia malvagia e crudeltà e ancora terribilmente ingenua sull'annidarsi del male nel mondo mi ha detto una cosa che non mi aveva mai detto nessuno e questa cosa è: "non mi pari particolarmente egocentrica".
5. Ho ricevuto la chiamata di un amico che aveva letto il mio post precedente su questo blog e voleva assicurarsi che stessi bene (dolce, non assurda, ma comunque: strana)

Nessun commento: