Leggevamo quattro libri al bar

Mi prendo un attimo per segnalarvi un evento a Milano.
L'Enoteca Vino Vino di Piazza Sant'Alessandro 3 partecipa all'iniziativa promossa da vivereconlentezza.it e organizza per venerdì 24 Settembre una serata di lettura all'interno del loro spazio.
L'invito è rivolto a tutti gli interessati che vogliano leggere brani propri o tratti da libri, testi.
Il tema è libero, ci saranno testi su Milano, altri probabilmente sul tema del vino.
Per chi arrivasse sprovvisto e avesse voglia di leggere, la proprietaria sta procurando testi da proporre.

L'orario è dalle 18 alle 20:30.
E' richiesta una conferma entro sabato 18 all'indirizzo vinovino@tiscali.it


Io ci sarò, anche se ancora non ho scelto che cosa leggere. Magari il mio racconto di MOPM, oppure qualcosa che parli del vino, tra i libri che ho letto.
Accetto volentieri suggerimenti e invito tutti coloro che fossero disponibili a partecipare :)

Nessun commento: