My sofa.

amici.....vi presento la mia nuova poltrona: lo so, era meglio un ammasso di roba in più, però questa è quasi civile...certo, ci dovrò passare sopra diverse volte la spugna..ma mi sembra un passo in avanti: ho spostato in terrazzo quella che c'era, una specie di sedia da spiaggia, inutile.
di questo passo, magari riesco a scambiare un armadio per la stufa che campeggia inutilmente accanto alla porta...babè, vedremo.
intanto sto tessendo relazioni burocratiche con l'organizzazione IAESTE, in modo da verificare che le mie condizioni siano adeguate.
peccato però che alla mia richiesta di poter consultare una biblioteca, la risposta sia stata efficientissima: questo è il numero di telefono della biblioteca, questo gli orari, Sigalit ti attende, costo della tessera: 350 sheqel!
amici sono SESSANTA EURI!
ma siamo fuori?
me li compro, i libri che mi servono...:S

chicca della giornata: mi hanno dato l'ennesimo lavoro fighissimo da fare (cacchio proprio bello sto studio! - va beh, a parte ieri, ma ieri il problema ero io: era domenica, e lavorare non ce la facevo proprio..). Dicevo, mi hanno dato da disegnare alcuni dettagli di arredo urbano in un parco (Valley Park)che si posiziona, in qualità di opera pubblica, lungo il tracciato del nuovo tram che arriverà tra un paio d'anni (ragazzi sono parte di un progetto che passerà alla storiaaaaaaaaaaa - okay, la smetto) beh insomma vado a fare questo sopralluogo, torno, mi guardo, e sono abbronzata. no, non rossiccia, arrossata: no, sono proprio nera. questo sole tropicale comincia a piacermi...
baci dalla poltrona.

Nessun commento: